Slider

- CIRCUS RONCALLI (D): La pausa invernale!

Dopo un 2014 eccezionale, il Circo Tedesco Roncalli si trova ora in pausa con entrambi i suoi complessi circensi.

Ricordiamo infatti che, oltre alla primo complesso debuttato in tournée lo scorso Marzo 2014 (come ogni anno), ad Agosto è partito anche il Circo Roncalli numero 2, con lo spettacolo "Salto Vitale". Un secondo complesso voluto dal direttore Bernhard Paul per tornare alle origini e toccare diverse città più piccole. Da Dicembre inoltre Salto Vitale ha presentato un proprio Weihnachtscircus oltre al famoso Roncalli's Original Weihnachtscircus che da una decina d'anni va in scena a Berlino (D).

Il complesso numero 1 ripartirà da Oldenburg (nord della Germania) il prossimo 12 Marzo 2015, lo spettacolo Salto Vitale invece debutterà a Rostock (a nord di Berlino) il 23 Aprile 2015. Secondo voci e indiscrezioni nello spettacolo Salto Vitale troveremo i famosi Clown musicali
"Les Rossyann".

Maggiori informazioni su:

Ricordiamo che il Circo Roncalli (D) fa parte della nostra pagina "Dove si trova il Circo oggi ??" dove potete trovare tournée aggiornate giornalmente di molti Circhi Europei! La pagina la potete visualizzare cliccando sul nome di essa nella sezione "Pagine di Solo Circo X Sempre" in alto nel nostro menù destro, oppure più semplicemente cliccando QUI !!
both
© all rights reserved by Solocirco.net