Slider

CIRQUE DU SOLEIL: Prossimi spettacoli in Svizzera

Come già anticipato ieri sui nostri social, il Cirque du Soleil arriverà in Svizzera nel 2020 con lo spettacolo Crystal, il primo show targato Soleil presentato sul ghiaccio. Crystal ha debuttato in Nord America 2 anni fa, precisamente nel dicembre 2017, e debutterà con il tour europeo a Mosca (Russia) il prossimo 22 novembre 2019. 

Dopo alcune date nell'est Europa e in Gran Bretagna, Crystal arriverà anche in Svizzera, precisamente presso la Vaudoise Aréna di Losanna dal 9 al 13 settembre 2020. Da subito è aperta una prevendita per i membri "Club Cirque", per tutti gli altri occorrerà attendere ancora qualche giorno.
È di oggi invece la notizia che Kooza tornerà in Svizzera dopo l'esperienza a Berna nel 2015: lo chapiteau del Cirque du Soleil sarà in scena a Zurigo dal 4 al 27 settembre 2020.

Anche in questo caso le prevendite per i membri "Club Cirque" sono aperte fin da subito, mentre per tutti gli altri verranno aperte nei prossimi giorni.

Crystal e Kooza fa parte della nostra pagina "Cirque du Soleil: Show Tour", in cui trovate tutte le date dei tour o gli orari degli spettacoli di tutti gli show del Cirque du Soleil. Pagina rintracciabile in alto al nostro sito oppure cliccando QUI !!
both
© all rights reserved by Solocirco.net