Slider

CLOWN & KALORIEN (CH): Incendio distrugge tenda e roulotte

A Neuhausen (CH) è scoppiato un incendio nel parcheggio del circo di "Clowns & Kalorien". Alcuni artisti del circo-varietà hanno perso tutti i loro averi!
Poco prima delle 20:00 di giovedì sera, la polizia di Sciaffusa ha ricevuto la notizia che una roulotte aveva preso fuoco nel deposito del circo-dinnershow Clowns & Kalorien, nel distretto di Langriet a Neuhausen am Rheinfall. L'incendio si è rapidamente diffuso ad altre roulotte, al tendone del circo e alla facciata degli spogliatoi della squadra di calcio vicina, come ha scritto la polizia di Sciaffusa in una nota. L'incendio è stato prontamente domato dai servizi di emergenza.

Nessuno spettacolo si stava svolgendo al momento dell'incendio. Secondo la polizia, il tendone del circo e diverse roulotte sono state completamente distrutte dall'incendio. Un membro dei vigili del fuoco è rimasto leggermente ferito durante i lavori di estinzione.
"L'incendio è scoppiato all'improvviso, le bombole del gas sono esplose" comunica Marion Gasser a 20 Minuten, "alcuni artisti hanno perso tutti i loro averi e le loro case".

Siamo vicini alla famiglia Gasser e a tutta la famiglia di Clowns & Kalorien che avrebbe dovuto debuttare tra 14 giorni con la nuova stagione. Vi terremo informati in merito allo svolgersi della tournée.

Fonte articolo e foto
both
© all rights reserved by Solocirco.net