Slider

SOLO CIRCO X SEMPRE: 12 anni

Era il 2 gennaio 2008 quando Solo Circo X Sempre compariva online per la prima volta in assoluto, con uno sfondo blu. Dopo 12 anni il sito è cambiato molto, ci siamo evoluti e fatti conoscere sempre di più, abbiamo stretto amicizie e collaborazioni con molti altri fans, artisti e complessi circensi.

Per tutto questo vogliamo ringraziare tutti voi che ci seguite e sostenete giornalmente, riassumendo di seguito quanto successo negli ultimi 365 giorni, o meglio, quanto pubblicato nel 2019 appena concluso.
Le news pubblicate lo scorso anno sono state 487, comprese diverse gallerie fotografiche, per la precisione 39, che riassumiamo di seguito. Per molte di queste dobbiamo ringraziare voi ed alcuni amici, come gli amici Massimo Malagoli e Michele Zemanek che spesso si sono prestati quali fotografi:

Il 2019 è stato l'anno del giubileo del Circo nazionale svizzero Knie a cui Solo Circo X Sempre ha dedicato ben due speciali, uno da Rapperswil ed uno dal Canton Ticino, visibili ai seguenti link:
Anche nel corso della scorsa estate, come è ormai diventata tradizione, vi abbiamo presentato una decina di reportage a tema comune: quest'anno abbiamo parlato delle piccole compagnie circensi europee, reportage che potete rileggere al seguente link:

Continuano inoltre a contare visite anche le nostre pagine dedicate alle tournée, che siano di circhi tradizionali europei, che siano riguardanti il Cirque du Soleil o di circhi e festival invernali. Ecco le nostre pagine ad esso dedicate:
Restano sempre attivi anche i nostri social...
Ed infine vi ricordiamo che Solo Circo X Sempre è rintracciabile tramite i seguenti indirizzi web, ogni giorno online grazie principalmente al vostro sostegno:

both
© all rights reserved by Solocirco.net