Slider

- CIRCO NAZIONALE SVIZZERO KNIE A VEVEY!

Il Circo Nazionale Svizzero Knie anticipa i tempi, infatti il giorno prima del montaggio del tendone su qualsiasi piazza, vengono montate le quattro antenne!

Il Circo Knie fino a oggi si trova a Losanna, poi da domani, giovedì 13 Ottobre 2011, fino a domenica 16 Ottobre 2011 sarà a Vevey, sulla piazza del mercato in riva al Lago, nella Svizzera Francese! Su questa piazza troviamo ben due webcam, dove potete ammirare il Circo Knie.

Nella foto in alto potete vedere una foto presa da una delle due webcam posizionate sulla piazza di Vevey, immagine presa alle ore 8.00 di questa mattina. Nell'immagine possiamo notare l'arrivo dei primi camion con le antenne, che in giornata verranno montate, così da velocizzare tutto il montaggio di domani.

La prima webcam, dove si possono vedere immagini come quella in alto, la potete trovare cliccando sul seguente link:

Come detto esiste un'altra webcam, che gira a 360° gradi sull'asse in cui é posizionata. In questo "giro" di webcam si vede molto bene tutta la piazza del Circo di Vevey. Cliccando sul link di seguito potete ammirare le immagini da questa webcam:

Ricordo inoltre che questi due link a queste due webcam li potete trovare, insieme a tutte le altre webcam posizionate sulle piazze dei Circhi in vari paesi, nella nostra sezione "telecamere / webcam" del nostro menù destro!
both
© all rights reserved by Solocirco.net