Slider

- VARIE NEWS DI FINE SETTIMANA!

Questa é una news creata per informarvi su varie notizie di questo fine settimana, oppure per informarvi a riguardo di Gallerie Fotografiche o Video Circensi.

Tre le informazioni di oggi e allora iniziamo con la prima:

1) Oggi alle 15.30 ad Hagen, in Germania, il Circo Tedesco Charles Knie ha finito la sua tournée 2011. Da domani tutta la carovana andrà al suo quartiere invernale per preparare la stagione 2012 che partirà nel Marzo del 2012!

2) Abbiamo trovato una bellissima Galleria Fotografica sul sito ufficiale del Circo Francese Arlette Gruss riguardante il montaggio del tendone a Nancy, dove la carovana Gruss si trova tutt'oggi e dove rimarrà fino al 2 Novembre prossimo. Di seguito il link alla Galleria Fotografica:

Continuiamo a parlare di Arlette Gruss, questa volta però segnalandovi un link ad un video di 3 minuti circa creato e presentato dalla televisione Francese locale di Nancy. Ecco il link:

Ultimo link, sempre riguardante il Circo Francese Arlette Gruss. Questa volta vi parliamo di un video, trovato su youtube, riguardante ancora il montaggio del tendone/cattedrale bianco/rosso sulla piazza Francese di Nancy. Di seguito il link:

3) Il Circo Nazionale Svizzero Knie tra 3 settimane varcherà il San Gottardo per arrivare in Ticino, dove per più di una settimana presenterà il suo spettacolo 2011 a Bellinzona, Locarno e Lugano, inoltre ultime piazze della stagione 2011 del Circo Svizzero Knie! La prevendita inizierà la prossima settimana, e ve lo segnaleremo. In questi giorni a Bellinzona, prima piazza ticinese, é iniziata la pubblicità con manifesti grandi e piccoli, striscioni, flyer e volantini vari! Durante la prossima settimana pubblicheremo qualche foto riguardante la pubblicità del Circo Knie!
both
© all rights reserved by Solocirco.net