Slider

- CIRCHI E FESTIVAL INVERNALI 2015/2016: Dall'11 ottobre!

Come giĆ  anticipato in un'altra news di alcune settimane fa, ecco che sta per tornare anche quest'anno la nostra pagina dedicata ai complessi circensi invernali. 

Il titolo non cambia, se non per gli anni, e a partire dal prossimo 11 ottobre 2015 troverete su Solo Circo X Sempre l'edizione 2015/2016 della pagina "Circhi e Festival Invernali 2015/2016". Questa stagione la nostra pagina sarĆ  simile allo scorso anno, sono rimasti attivi i due "pulsanti" (link) aggiunti lo scorso anno ad ogni Circo: "orari degli spettacoli" e "news di Solo Circo X Sempre".

La lista dei Circhi e Festival trattati comprende 53 complessi (piĆ¹ i vari doppi spettacoli di alcuni Circhi) provenienti da 10 nazioni diverse (Svizzera, Germania, Francia, Paesi Bassi, Italia, Monte-Carlo, Belgio, Spagna, Gran Bretagna e Austria). Di seguito la lista delle 5 novitĆ  introdotte quest'anno:
  • Wintercircus CarrĆ©, Amsterdam (NL)
  • Wintercircus Amsterdam (NL)
  • Wintercircus Maastricht (NL)
  • Wiesbadener Weihnachtscircus (D)
  • Dresdener Weihnachtscircus (D)
Un altro nuovo spettacolo che abbiamo voluto aggiungere non ĆØ propriamente circense, ma si avvicina. Si tratta del "Comedy Christmas", uno spettacolo comico formato da diversi artisti comici (alcuni giĆ  presenti in diversi Circhi europei) che verrĆ  presentato quest'anno a Zurigo (CH).

Dunque non ci resta che aspettare una settimana fino a domenica 11 ottobre 2015 con la pubblicazione della nuova edizione di
"Circhi e Festival Invernali 2015/2016".
both
© all rights reserved by Solocirco.net