Slider

- CIRCO MOIRA ORFEI (I): Brescia!

Dopo la fortuna piazza di Bergamo tra agosto e settembre, poi prorogata fino ad inizio ottobre visto il grande successo, tutta la carovana del Circo Moira Orfei (I) arriva a Brescia.

Negli scorsi giorni è stata la volta del montaggio, ma da oggi si lascia lo spazio agli spettacoli che debutteranno proprio questa sera (ore 17.30 e 21.00) sulla piazza San Polo. La sosta continuerà fino al prossimo 2 novembre 2015 con rappresentazioni giornalmente alle ore 17.30 e 21.00, la domenica alle ore 15.00 e 18.30. Lunedì 2 novembre, ultimo giorno, andrà in scena un unico spettacolo alle ore 17.30, mentre il martedì e il mercoledì saranno giorni di riposo.

Maggiori informazioni su:

Ricordiamo che il Circo Moira Orfei (I) fa parte della nostra pagina "Dove si trova il Circo oggi ??" dove potete trovare tournée aggiornate giornalmente di molti Circhi Europei! La pagina la potete visualizzare cliccando sul nome di essa nella sezione "Pagine di Solo Circo X Sempre" in alto nel nostro menù destro, oppure più semplicemente cliccando QUI !!
both
© all rights reserved by Solocirco.net