Slider

VAREKAI (Cirque du Soleil): Le date in Italia

Attualmente sono tre gli spettacoli del Cirque du Soleil in tournée nelle arene e nei palazzetti. Toruk e OVO (che debutterà il 20 aprile) si trovano nel Nord America e negli Stati Uniti, mentre Varekai si trova in Europa.

Parliamo oggi proprio di Varekai che ieri ha concluso gli spettacoli a Nizza (F) e dal 14 al 24 aprile sarà a Mosca (RU). Nelle scorse settimane sono però state pubblicate anche alcune date che ci interessano particolarmente, ovvero le date italiane di Varekai, che saranno le seguenti:
  • Milano (Mediolanum Forum): 20 - 23 ottobre 2016
  • Firenze (Nelson Mandela Forum): 27 - 30 ottobre 2016
  • Bologna (Unipol Arena): 3 - 6 novembre 2016
  • Torino (Pala Alpitour): 10 - 13 novembre 2016
Queste le date italiane fino ad ora note, tutte con prevendite già aperte. Durante l'estate Varekai sarà in Spagna, mentre da novembre passerà in Francia e a partire dal gennaio 2017 in Portogallo.

Maggiori informazioni su:

Varekai fa parte della nostra pagina "Cirque du Soleil: Show Tour", in cui trovate tutte le date dei tour o gli orari degli spettacoli di tutti gli show del Cirque du Soleil. Pagina visibile cliccando sul nome della stessa nella sezione "Pagine di Solo Circo X Sempre" in alto al menù destro, oppure più semplicemente b
both
© all rights reserved by Solocirco.net