Slider

CIRCO MOIRA ORFEI (I): La piazza di Bari

Dopo il Natale a Napoli il Circo Moira Orfei ha continuato la propria tournĂ©e nel Sud Italia, cambiando perĂ² regione. Dalla Campania ci spostiamo ora in Puglia dove da oggi, giovedì 31 marzo 2016, la carovana della Regina del Circo si trova a Bari.

3 settimane di spettacoli a Bari, bellissimo capoluogo regionale, dal 31 marzo al 7 aprile presso il Centro commerciale BariBlu. Mentre Stefano Nones Orfei si trova ancora in Honduras sull'Isola dei Famosi, gli spettacoli a Bari partono questa sera alle ore 21.00. In seguito le rappresentazioni sono previste giornalmente alle ore 17.30 e 21.00, la domenica alle ore 16.00 e 19.00, mentre i martedì e mercoledì saranno giorni di riposo.

Con questa news lanciamo nuovamente un ricordo a Moira Orfei, grandissima circense che abbiamo dovuto salutare con lacrime agli occhi quasi 5 mesi fa.

Ricordiamo che il Circo Moira Orfei (I) fa parte della nostra pagina "Dove si trova il Circo oggi ??" dove potete trovare tournĂ©e aggiornate giornalmente di molti Circhi Europei! La pagina la potete visualizzare cliccando sul nome di essa nella sezione "Pagine di Solo Circo X Sempre" in alto nel nostro menĂ¹ destro, oppure piĂ¹ semplicemente cliccando QUI !!
both
© all rights reserved by Solocirco.net