Slider

CIRCUS FLIC FLAC (D): Le prossime date di Höchststrafe

Lo spettacolo partito nell'ottobre 2014 è ancora in tournée per la Germania a festeggiare i 25 anni d'esistenza del Circo tedesco Flic Flac. La show in questione è intitolato Höchststrafe e presenta particolari numeri acrobatici, senza animali, tutto in stile moderno e forte come da sempre presso Flic Flac.

La tournée che viaggia ininterrottamente dall'ottobre 2014 dovrebbe concludersi quest'anno. Attualmente la carovana si trova a Bonn fino al prossimo 16 maggio, in seguito le rappresentazioni andranno in scena a Mainz (20-29 maggio) e Augsburg (2-12 giugno). Queste le date conosciute fin'ora, in seguito si parlava di una pausa estiva di ben 2 mesi: effettivamente la tournée ripartirà da Pforzheim il prossimo 28 agosto 2016.

Maggiori informazioni su:

Ricordiamo che il Circus Flic Flac (D) fa parte della nostra pagina "Dove si trova il Circo oggi ??" dove potete trovare tournée aggiornate giornalmente di molti Circhi Europei! La pagina la potete visualizzare cliccando sul nome di essa nella sezione "Pagine di Solo Circo X Sempre" in alto nel nostro menù destro, oppure più semplicemente cliccando QUI !!
both
© all rights reserved by Solocirco.net