Slider

SUL FILO DEL CIRCO 2016: La 15° edizione

Negli scorsi giorni è stato presentata la 15° edizione del Festival internazionale di Circo contemporaneo "Sul Filo del Circo", organizzato annualmente a Grugliasco/TO (Italia) dal Cirko Vertigo. L'edizione 2016 sarà in scena dal 1° al 30 luglio prossimi e verranno presentati 26 spettacoli, 16 titoli, 11 prime nazionali e 150 artisti provenienti da Italia, Francia, Finlandia, Canada, Israele, Svezia, Grecia, Argentina, Belgio, Spagna, Svizzera, Brasile, Messico, Colombia, Cile e Inghilterra.

Solo Circo X Sempre sarà presente virtualmente in prima linea per presentarvi, come ogni anno, ogni settimana i vari spettacoli in cartellone. Quest'anno il "sottotitolo" della kermesse sarà "geometrie in volo" e l'intera regia è affidata a Paolo Stratta, mentre nell'immagine in alto trovate il manifesto che accompagnerà l'edizione.

Per la Svizzera saranno presente i Baccalà Clown, freschi vincitori del "Premio svizzero della scena" (maggiori info QUI!!). I biglietti per tutti gli spettacoli sono prenotabili già sin d'ora.
both
© all rights reserved by Solocirco.net