Slider

CIRQUE DU SOLEIL: Il nuovo show "Paramour"

Il Cirque du Soleil ha sfornato un'altra nuova creazione. Si chiama "Paramour" e verrĂ  presentata a New York, precisamente a Broadway, dove il Cirque du Soleil finora non aveva ancora messo piede con spettacoli fissi.

Ecco qui di seguito un paio di parole di presentazione di questo nuovo show
(traduzione dall'inglese di Solo Circo X Sempre):
Il Cirque du Soleil ha affascinato il pubblico di tutto il mondo, ed ora è finalmente sbarcato a Broadway con il suo piĂ¹ audace spettacolo di sempre. Paramour segue la storia emozionante di una giovane e bella attrice costretta a scegliere tra l'amore e l'arte del mondo glamour della Golden Age di Hollywood. Caratterizzato da acrobazie strabilianti, una sontuosa musica e dalla danza, Paramour è un evento nuovo e innovativo che vi trasporterĂ  in un mondo sublime, ricco di emozioni e di stupore, come camminando sul "filo del rasoio" del cuore .

Paramour, che tradotto in italiano significa "amante", è una creazione/musical con una decina di canzoni originali. Alcuni aspetti ricordano IRIS, show del Cirque presentato a Las Vegas e ora in pensione. Paramour è invece in scena presso il Lyric Theatre di New York, Broadway.

Lo scorso 16 aprile 2016 sono partite le pre-rappresentazioni, mentre la Première ufficiale è prevista per il prossimo 25 maggio 2016. Lo show sembra già riscuotere successo, tanto che solo nei primi 6 pre-spettacoli Paramour ha incassato la bellezza di un milione di dollari!

Maggiori informazioni su:

Paramour fa parte della nostra pagina "Cirque du Soleil: Show Tour", in cui trovate tutte le date dei tour o gli orari degli spettacoli di tutti gli show del Cirque du Soleil. Pagina visibile cliccando sul nome della stessa nella sezione "Pagine di Solo Circo X Sempre" in alto al menĂ¹ destro, oppure piĂ¹ semplicemente cliccando QUI!!
both
© all rights reserved by Solocirco.net