Slider

LIVE FROM RAPPERSWIL (Circus Knie): Giovedì 23 marzo 2017

È arrivato il grande giorno! Oggi a Rapperswil debutta lo spettacolo "Woow!" del Circo nazionale svizzero Knie: sarà la stagione numero 99 e attraverserà tutta la Svizzera fino al prossimo 19 novembre 2017.

Continua anche il nostro speciale dedicato al Circo Knie con gli ultimi due artisti che vi presentiamo oggi. Link alle news precedenti li potete trovare nell'omonima sezione in alto al nostro menù sinistro.
 La coppia Desire of Flight, insignita dei più importanti premi internazionali, vi regalerà molti momenti di stupore. La coppia si cimenterà nell'acrobatica aerea con un talento da far venire la pelle d'oca. E a "volare", in questa stagione, è anche un artista svizzero. Jason Brügger, il vincitore del programma televisivo "I più grandi talenti svizzeri" edizione 2016, spicca il volo come Icaro nel mondo del circo. 
Riassunto della stagione e delle nostre news sarà online nel pomeriggio, mentre da domani pubblicheremo tutte le immagini scattate "live from Rapperswil", direttamente dal debutto del Circus Knie.

Testo
© Comunicato stampa Circus Knie
Foto
© O. Alession
© Circus Knie
both
© all rights reserved by Solocirco.net