Slider

BAZZAR (Cirque du Soleil): Il nuovo show al debutto a Mumbai

Sta per partire il nuovo show del Cirque du Soleil dal titolo "Bazzar - The eclectic lab of infinite creativity" ("L'eclettico laboratorio della creatività infinita") , che si presenta con queste parole:
Benvenuti al BAZZAR del Cirque du Soleil, un eclettico laboratorio di creatività infinita dove una gioiosa compagnia di acrobati, ballerini e musicisti crea uno spettacolo impressionante. Guidati dal loro maestro, si uniscono per inventare un universo stravagante e unico nel suo genere. In un luogo in cui ci si aspetta l'inaspettato, il gruppo colorato immagina, ricostruisce e reinventa scene vibranti in un gioco artistico e acrobatico di ordine e disordine. Vieni e rivendica il tuo posto in questo mercato di allegria e cameratismo creativo. Potresti scoprire che la fine della storia è solo l'inizio!

Il debutto di Bazzar è previsto a Mumbai, in India, giovedì 15 novembre 2018 sotto chapiteau montato presso la MMRDA GROUPS BKC, dove la carovana Soleil rimarrà fino al prossimo 9 dicembre 2018. Prossima data prevista: Delhi (India) dal 25 dicembre 2018 al 6 gennaio 2019.

Bazzar dovrebbe essere uno show dedicato unicamente al mercato indiano, all'Europa mediterranea, al Medioriente e all'Africa. Maggiori informazioni e prenotazioni su:

Bazzar fa parte della nostra pagina "Cirque du Soleil: Show Tour", in cui trovate tutte le date dei tour o gli orari degli spettacoli di tutti gli show del Cirque du Soleil. Pagina rintracciabile in alto al nostro sito oppure cliccando QUI !!
both
© all rights reserved by Solocirco.net