Slider

GOP. VARIETÉ-THEATER (D): Hannover

Da quest'anno Solo Circo X Sempre vi presenta i "Wintervarieté" del GOP. Varieté-Theater, ma sono molti altri gli spettacoli attualmente in scena, per esempio ad Hannover è in scena un secondo spettacolo dal titolo "Grand Hotel", così come altri show sono previsti a Essen, München, Bremen, Bonn, Bad Oeynhausen, Münster e Hamburg.

Ad Hannover (D) debutta oggi il "Wintervarieté" del GOP., una compagnia tedesca che presenta diversi show in alcune città della Germania per tutto l'anno. Lo spettacolo si intitola "Sông Trang" e sarà in scena presso la "Herrenhäuser Gärten" cittadina dal 24 novembre 2018 al 13 gennaio 2019.
Lo spettacolo sarà dedicato al Circo asiatico e diversi saranno gli artisti provenienti dal Vietnam. Nell'immagine di seguito gli orari degli spettacoli.
Maggiori informazioni e prenotazioni su:


Il GOP. Varieté (D) fa parte della nostra pagina invernale intitolata "Circhi e Festival invernali 2018/2019" dedicata a complessi invernali provenienti da 10 nazioni europee. La pagina è rintracciabile in alto al nostro sito oppure cliccando QUI!!
both
© all rights reserved by Solocirco.net