Slider

ZIPPOS CIRCUS (UK): Finalmente si riparte

Nonostante in Gran Bretagna gli allentamenti previsti sono stati bloccati, il Zippos Circus ha avuto il via libera per partire finalmente in tournée. Lo ha fatto ieri, martedì 4 agosto 2020, da Southsea, nel sud dell'Inghilterra.

Nello show, oltre alla Ringmaster Tracy Jones e al clown Emilion Delbosq, troveremo in pista i numeri di globo della morte (moto), antipodismo, ruota della morte, lancio di coltelli, troupe africane e molto altro.

Le regole di igiene e pulizia sono ferree, tanto che tra uno spettacolo e l'altro vengono disinfettate tutte le sedie e le gradinate, come potete vedere nel video seguente pubblicato dal circo stesso.
La carovana sarà a Southsea fino al prossimo 9 agosto, prima di dirigersi verso Brighton (11-16 agosto) e Blakcheath (19 agosto-1 settembre). Maggiori informazioni su:

Il Zippos Circus (UK) fa parte della nostra pagina "Dove si trova il Circo oggi ??" in cui trovate tournée aggiornate di molti circhi europei! La pagina è rintracciabile in alto al nostro sito oppure cliccando QUI !!
both
© all rights reserved by Solocirco.net