Slider

SOLO CIRCO X SEMPRE COMPIE 14 ANNI

Solo Circo X Sempre, o Solocirco.net, è una piccola realtà nata nella parte italiana della Svizzera il 2 gennaio 2008, che negli anni ha saputo ritagliarsi un piccolo spazio nel mondo circense. Il nostro obbiettivo è portare informazione e intrattenimento nel mondo circense europeo, a modo nostro e senza voler competere con nessuno, anzi, sperando di poter contare sempre più su diverse collaborazioni.

Nell'anno appena concluso ci avete regalato un record di visite, in media circa 800 visite giornaliere, un importo che per noi è fonte di soddisfazioni e il compenso del nostro lavoro e della nostra passione.
Duo Flame - Circus Knie 2021
La pandemia ha pesato anche sul nostro 2021, sia per motivi privati che per motivi legati ai reportage e alle fotografie, abbastanza ridotte vista la prima parte dell'anno praticamente senza circo. Ripercorriamo però ciò che siamo riusciti a presentarvi lo scorso anno:
Alexander Lichner - Salto Natale 2021
Sono inoltre sempre attive le nostre tre pagine dedicate alle tournée:

Infine, nel 2021 non siamo riusciti a presentarvi una serie di reportage estiva, che speriamo di potervi riproporre la prossima estate. Nel corso del mese di dicembre abbiamo però lanciato la pagina intitolata ** Avvento circense ** con dei video sul mondo del circo, di tutti i tipi (artisti, numeri, documentari, montaggi, ambiance, ecc.), uno ogni giorno per i 25 giorni d'avvento. Trovate la pagina ancora online al seguente link:
Cosa ci riserverà il nuovo anno? Nella nostra testa abbiamo molte novità che vorremmo implementare e presentarvi a breve, entro il prossimo mese di marzo. Speriamo di riuscirci, con una piccola rivoluzione che ci dovrebbe toccare quest'anno. Seguiteci e lo scoprirete!

Concludiamo questa news con un grande ringraziamento a voi tutti che ci visitate, ci aiutate e ci sostenete, dai semplici amici del circo a siti amici, da complessi internazionali fino ai singoli artisti, e tutti in generale. GRAZIE!

both
© all rights reserved by Solocirco.net