Slider

- OH LA LA, DA DOMANI A ZURIGO!

"Ohlala", così si chiama il nuovo spettacolo ideato e diretto da Rolf Knie e da suo figlio Gregory Knie, già direttore del Circo Natalizio di Zurigo (CH) "Salto Natale".

La scorsa settimana, più precisamente venerdì 26 Agosto 2011, avevamo pubblicato una news riguardante questo nuovo spettacolo. La news la potete visionare cliccando sul link seguente: 

Questo spettacolo é vietato ai minori di 16 anni. Lo spettacolo vuole mostrare, con un filone di storia, un "eterna storia d'amore" in varie dimensioni. Si può definire anche uno spettacolo sensuale. È una nuova prova, un nuovo modo di far spettacolo, per il momento il 1° in Europa. Di spettacoli del genere conosciuti troviamo "Zumanity", spettacolo del Cirque du Soleil sensuale e sexy presentato a Las Vegas!

Il Circo Oh La La si trova a Zurigo, più precisamente a Dübendorf, nella periferia della cittadina Svizzera. Questa sera sarà presentata, aperta al pubblico pagante, la prova generale. Da domani sera e fino al 2 Ottobre 2011 verranno presentati gli spettacoli!

Maggiori informazioni su: 
both
© all rights reserved by Solocirco.net