Slider

CIRCO RONCALLI - SALTO VITALE (D): Fine tournée

Si è conclusa ieri, domenica 12 giugno 2016, la tournée dello spettacolo "Salto Vitale" del Circo tedesco Roncalli. Dopo quasi due anni, lo spettacolo Salto Vitale, debuttato nell'agosto 2014, va in pensione e lascia in tournée unicamente la compagnia principale della carovana Roncalli.

Come da comunicato del Circo Roncalli, questo è stato un esperimento che ha avuto un grande successo: un esperimento in vista dei 40 anni (festeggiati quest'anno) ed un ritorno nelle piccole città, verso un pubblico diverso dalle grandi metropoli toccate dalla compagnia blu Roncalli. L'esperimento, come detto, è stato un successo, ma non si sa se verrà rifatto. Bernhard Paul e tutta la compagnia ringraziano amici, fan e spettatori per questi due anni.

L'ultimo show era in scena ieri a Paderborn ed ora l'unica compagnia Roncalli in scena si trova a Düsseldorf dino al 19 giugno prossimo con lo spettacolo giubileo "40 Jahre Jubiläumstournée".

Ricordiamo che il Circus Roncalli (D) fa parte della nostra pagina "Dove si trova il Circo oggi ??" dove potete trovare tournée aggiornate giornalmente di molti Circhi Europei! La pagina la potete visualizzare cliccando sul nome di essa nella sezione "Pagine di Solo Circo X Sempre" in alto nel nostro menù destro, oppure più semplicemente cliccando QUI !!
both
© all rights reserved by Solocirco.net