Slider

CIRCUS KNIE (CH): Alcune news

Il Circo Nazionale Svizzero Knie ha lasciato la Sechseläutenplatz di Zurigo lo scorso 5 giugno, dopo un mese di rappresentazioni, in direzione di Klingnau e Basilea (dal 10 giugno). La sosta a Zurigo ha portato grandi successi per lo spettacolo SMILE del Circo Knie, anche grazie alla star dello spettacolo David Larible. Sono stati ben 100'000 gli spettatori accorsi a vedere gli spettacoli del Knie in 30 giorni di rappresentazioni!

Knie fa anche beneficenza, infatti sono stati organizzati 2 spettacoli gratuiti per circa 4500 disabili. Non solo: per la 25° volta è stata organizzata una serata di Gala, in collaborazione con l'associazione "Kantha Bopha" e il Dr. Richner, per una raccolta fondi in favore di bambini in Cambogia.

Concludiamo con la segnalazione della vendita di alcuni carrozzoni da parte del Circo Knie. Il materiale in vendita, i dettagli e i relativi contatti a cui affidarsi sono visibili al seguente link:

Maggiori informazioni su:

Ricordiamo che il Circo Knie (CH) fa parte della nostra pagina "Dove si trova il Circo oggi ??" dove potete trovare tournée aggiornate giornalmente di molti Circhi Europei! La pagina la potete visualizzare cliccando sul nome di essa nella sezione "Pagine di Solo Circo X Sempre" in alto nel nostro menù destro, oppure più semplicemente cliccando QUI !!
both
© all rights reserved by Solocirco.net