Slider

CIRCUS ROYAL (CH): Arrivo in Ticino

Il grande Circo Svizzero Royal sta per tornare nel Canton Ticino (CH) per la terza volta nei suoi 50 anni di storia. I primi carrozzoni e le prime roulottes sono approdate a Locarno, prima piazza della tournée ticinese, già sabato 11 e ieri, martedì 14 giugno 2016.

Il grosso della carovana arriverà tra oggi e domani, quando avverrà anche l'inizio del montaggio delle strutture sulla piazza in via delle Scuole a Locarno. Gli spettacoli sono poi previsti dal 17 al 19 giugno (venerdì e sabato ore 15.00 e 20.15, domenica ore 11.00 e 15.00). 
Le piazze successive sono Biasca (21-22 giugno) e Bellinzona (24-26 giugno), dove negli scorsi giorni sono comparsi anche gli striscioni pubblicitari, oltre ai manifesti e volantini già presenti. Verranno poi toccate anche Mendrisio (28-29 giugno) e Lugano (1-3 luglio).
Solo Circo X Sempre sarà presente in prima linea durante tutta la tournée ticinese del Circo Royal. Vi posteremo foto, news e informazioni durante le prossime due settimane, chiaramente in diretta dal Circo Royal in Ticino. Maggiori informazioni anche su:
both
© all rights reserved by Solocirco.net