Slider

IL CIRCO NOCK RISVEGLIA GLI ANIMALISTI?

Il grande Circo Svizzero Royal si trova nel Canton Ticino da una decina di giorni. Questa tournée ticinese risulta essere la terza in più di 50 anni di storia della carovana Royal in Svizzera. Tra i vari animali al seguito anche 7 leonesse, ma non solo: lama, cammelli, cavalli, caprette, struzzi, scimmie, ecc. compongono lo zoo itinerante del Circo Royal.

Stranamente fino a ieri di animalisti nemmeno l'ombra (per fortuna), ma ieri a Bellinzona sono iniziati a comparire alcuni manifesti di Offensiva animalista, famosa associazione ticinese. Ha del clamoroso però quanto scrivono sulla loro pagina: a quanto sembra qualcuno del Circo Nock ha pensato bene di risvegliare gli animalisti (forse in vacanza?) e aizzarli contro la concorrenza Royal...leggere per credere!
Così facendo gli attivisti animalisti ricominceranno alla grande con le loro "divertenti" manifestazioni e le loro storielle sugli animali del Circo, mettendo comunque tutti sulla stessa barca. Noi speriamo si tratti di un caso isolato e non di una guerra tra Circhi...
both
© all rights reserved by Solocirco.net