Slider

CIRQUE ÉLOIZE: Saloon

Il Cirque Éloize, famoso Circo contemporaneo canadese, presenta un nuovissimo show, oltre i due spettacoli intitolati "ID" e "Cirkopolis" già in tournée negli ultimi anni. Il nuovo spettacolo di questo complesso canadese si intitola "Saloon" e si prefigge una "cavalcata nel cuore del Far West". Ecco di seguito una breve presentazione dello show
(traduzione di Solo Circo X Sempre):
Immaginate: l'America è in fase di costruzione, la ferrovia si sta sviluppando, una città si anima e si apre il Saloon...luogo di ritrovo e di incontri. Nel Saloon del Cirque Éloize l'energia contagiosa della musica popolare dà il tono per una commedia acrobatica che porta il pubblico nell'affascinante mondo del West, assolutamente degno dei grandi e famosi western. Una serie di situazioni ridicole seguono il ritmo delle acrobazie e di coreografie originali, mentre piccioncini innamorati seminano l'emozione ovunque vadano. Scenografie richiamano le desertiche pianure e le profondità delle miniere, fin là agli ultimi duelli dei western. Passando la porta del Saloon si accetta di essere in un'atmosfera mitica fatta di musica dal vivo e da prestazioni spettacolari.

La regia di questo nuovo spettacolo è affidata a Emmanuel Guillaume e il debutto ufficiale è previsto a Foxwoods (USA) il prossimo 12 agosto 2016. Prima data europea di "Saloon" sarà a Monaco di Baviera (D) dal 23 novembre al 22 dicembre 2016.

Maggiori informazioni su:
both
© all rights reserved by Solocirco.net