Slider

CIRQUE BOUFFON (D): "Nandou"

Il prossimo 1° aprile 2020 riparte in tournée il Cirque Bouffon che, a differenza di quanto si potrebbe pensare dal nome, proviene dalla Germania e non dalla Francia. Si tratta di una compagnia di nouveau cirque che si esibisce in tournée con una piccola tenda (vedi foto in alto) in cui gli spettacoli vanno in scena su una piccola pista in parquet.
Lo spettacolo 2020 si intitola "Nandou - Quo était le premier? Nandou ou l'oeuf?" (Chi è stato il primo? Nandou o l'uovo?). Ecco una breve presentazione dello show:
L'ensemble internazionale invita i suoi ospiti nell'affascinante chapiteau di fronte al MiR (Gelsenkirchen) o allo Staatstheater (Saabrücken). Il regista francese Frédéric Zipperlin, ex membro del famoso Cirque du Soleil, porta il pubblico in una nuova dimensione del Nouveau Cirque con la sua produzione "Nandou".

Amabili clown, acrobati aerei, artisti del corpo e virtuosi della musica garantiscono un'esperienza toccante per grandi e piccini. Cuore, poesia e umorismo si riflettono nello spettacolo, così come la meravigliosa musica di Sergej Sweschinskij, che ha creato composizioni sensibili. Insieme ai suoi compagni musicisti porta il pubblico in mondi sonori da sogno. Lasciatevi sorprendere! "Nandou" è un universo pieno di poesia e di gioia di vivere!

"Nandou" è uno spettacolo internazionale di alto livello per tutta la famiglia, che tocca il cuore e decelera il tempo - semplicemente meraviglioso.

Appuntamento dunque a Gelsenkirchen, Bielefeld o Saabrücken.
Maggiori informazioni su:
both
© all rights reserved by Solocirco.net