Slider

- CIRCO KNIE (CH): Una settimana al Ticino!

Solo Circo X Sempre รจ un sito Svizzero/Italiano proveniente prevalentemente dal Canton Ticino, e dunque come non parlare dell'imminente arrivo del Circo Nazionale Svizzero Knie nel Cantone al Sud delle Alpi?

Il Circo Knie, che si trova attualmente a Zugo, sta per arrivare nel Canton Ticino dove toccherร  tre cittร . Una decina di giorni di tournรฉe a Sud delle Alpi che sanciranno anche la fine della stagione 2013, come da tradizione annuale.

Vediamo di seguito le date ticinesi:

  • Bellinzona (Ex Campo Militare): 9 - 10 Novembre 2013
  • Locarno (Via delle Scuole): 12 - 13 Novembre 2013
  • Lugano (Pratone di Trevano): 14 - 17 Novembre 2013

Troveremo inoltre il Circo Knie, per la prima volta, sulla nuova
piazza del Circo di Lugano!

Maggiori informazioni seguiranno in altre news nei prossimi giorni! Quest'anno abbiamo deciso di non riproporre, come successo lo scorso anno, la pubblicazione di immagini in tempo reale durante la sosta del Circo Knie nel Canton Ticino. Proporremo perรฒ, ogni sera (tra l'8 e il 17 Novembre) alcune immagini del Circo Knie 2013 nel Cantone Svizzero di lingua italiana (vedi immagine in alto), oltre che a news e video. Trovate inoltre una sezione in alto nel nostro menรน sinistro, intitolata "Circo Knie nel Canton Ticino (CH)", dove troverete il riassunto dei link delle Gallerie Fotografiche pubblicate tra l'8 e il 17 Novembre prossimi!

Seguite Solo Circo X Sempre e rimanete informati!

Ricordiamo inoltre che il Circo Knie (Svizzera) fa parte della nostra pagina "Dove si trova il Circo oggi ??" dove potete trovare tournรฉe aggiornate giornalmente di molti Circhi Europei! La pagina la potete visualizzare cliccando sul nome di essa nella sezione "Pagine di Solo Circo X Sempre" in alto nel nostro menรน destro, oppure piรน semplicemente cliccando QUI !!
both
© all rights reserved by Solocirco.net