Slider

- CIRCO KNIE NEL CANTON TICINO (CH): Domenica 17.11.2013!

Si conclude oggi, domenica 17 Novembre 2013, la 95° stagione del Circo Nazionale Svizzero Knie! Le ultime tre date si sono svolte in Ticino e l'ultimo spettacolo andrà in scena a Lugano. Noi durante questi 10 giorni vi abbiamo proposto molte immagini del Circo Knie in Ticino nel 2013 e vogliamo concludere questa nostra offerta multimediale con le ultime immagini da Lugano (in basso) e un video (in alto), girato un mese fa a Vevey (CH) grazie alle webcam posizionate sulla piazza del Circo. Questo video è pubblicato anche su youtube, al seguente link:

Domani pubblicheremo inoltre una news con il riassunto di tutte le Gallerie Fotografiche del Circo Knie, trovate comunque un riassunto anche nella sezione "Circo Knie nel Canton Ticino (CH)" in alto nel nostro menù sinistro. Per finire, ricordiamo il link della news pubblicata oggi, riguardante la fine tournée 2013 e alcune informazioni per la prossima stagione, direttamente al seguente link:

(clicca sulle immagini per ingrandirle)

Circo Knie 2013 & Solo Circo X Sempre
Trovate un riassunto di tutte le Gallerie Fotografiche del Circo Knie in Ticino nel 2013 nella sezione "Circo Knie nel Canton Ticino (CH)" in alto nel nostro menù sinistro!
both
© all rights reserved by Solocirco.net