Slider

- CIRCO NOCK (CH): Fine stagione!

Tra Ottobre e Novembre molti Circhi estivi si "ritirano" nei propri quartieri invernali per poter lavorare e preparare al meglio la stagione successiva.

Questo vale anche per il Circo Svizzero Nock, che oggi conclude i propri spettacoli 2013 sotto il motto "Nostalgie". Va in scena nel pomeriggio la dernière (l'ultima rappresentazione) a Lucerna mentre domani si smonterà e si trasporterà il tutto a Frick, sede del quartiere invernale del Circo Nock.

In previsione della stagione 2014 sappiamo che il nostro collaboratore Paolo Finardi lavorerà ancora con il Circo Nock. Per il prossimo anno troveremo un nuovo numero con cavalli ed esotici e Paolo, insieme a Franziska Nock, porteranno in pista un numero di alta scuola. Ricordiamo inoltre che Solo Circo X Sempre ha pubblicato un Reportage riguardante il Circo Nock, Reportage che potete rivedere al seguente link:

Maggiori informazioni su:

Ricordiamo inoltre che il Circo Nock (Svizzera) fa parte della nostra pagina "Dove si trova il Circo oggi ??" dove potete trovare tournée aggiornate giornalmente di molti Circhi Europei! La pagina la potete visualizzare cliccando sul nome di essa nella sezione "Pagine di Solo Circo X Sempre" in alto nel nostro menù destro, oppure più semplicemente cliccando QUI !!
both
© all rights reserved by Solocirco.net