Slider

- CIRCO STARLIGHT (CH): La tournée 2014!

In questo periodo sono molti i Circhi "estivi" che concludono le proprie stagioni e le proprie tournée. Il Circo Svizzero Starlight, Circo che sta seguendo le orme del Cirque du Soleil, apre la propria stagione ogni anno in Marzo e la conclude alla fine di Luglio.

Vi proponiamo di seguito una recensione riguardante la prossima stagione del Circo Svizzero Starlight:

"L'Octavius: un battello immaginario che naviga eternamente nel mondo dei sogni. Per la sua nuova creazione, il Circo Starlight vi propone un viaggio affascinante e sbalorditivo, incrociando le diverse arti della scena, e che vi offrirà degli scali a volte misteriosi, sorprendenti e coloratissimi. Siate tutti i benvenuti a bordo e venite a scoprire questo nuovo spettacolo che vi propone la Famiglia Gasser e la sua quindicina d'artisti professionisti provenienti dal mondo intero".

Vediamo di seguito le date del tour 2014 nel Canton Ticino:

  • Biasca (Vicino Scuola Media): 2 - 4 Luglio 2014
  • Aquila (Piazza del Circo): 5 - 6 Luglio 2014
  • Chiasso (Stadio): 7 - 9 Luglio 2014
  • Lugano (Stadio): 10 - 13 Luglio 2014
  • Bellinzona (Ex Campo Militare): 14 - 16 Luglio 2014
  • Locarno (Via delle Scuole): 17 - 20 Luglio 2014

Queste sono solo le prime informazioni che trapelano per la prossima tournée, nei prossimi mesi pubblicheremo varie news
con maggiori informazioni.

Ricordiamo inoltre che il Circo Starlight (Svizzera) fa parte della nostra pagina "Dove si trova il Circo oggi ??" dove potete trovare tournée aggiornate giornalmente di molti Circhi Europei! La pagina la potete visualizzare cliccando sul nome di essa nella sezione "Pagine di Solo Circo X Sempre" in alto nel nostro menù destro, oppure più semplicemente cliccando QUI !!
both
© all rights reserved by Solocirco.net