Slider

- CIRCO CHARLES KNIE (D): Ultime date al confine!

Il Circo Charles Knie nelle ultime settimane si trova in tournée nel Sud della Germania, a pochi chilometri dal confine svizzero.

Oggi, giovedì 10 settembre, il Circo si trova in pausa (giorno di montaggio) a Lörrach, proprio a 5 km da Basilea (CH), dove presenterà gli spettacoli da domani a domenica 13 settembre. Sabato Solo Circo X Sempre sarà presente proprio nella città tedesca per assistere agli spettacoli, scambiare due chiacchiere e scattare alcune immagini che vi verranno presentate sul nostro sito nel corso delle prossime settimane.

In seguito la carovana si sposterà verso Rheinfelden, anch'essa cittadina sul confine con l'omonimo paese in Svizzera, dove gli spettacoli andranno in scena martedì 15 e mercoledì 16 settembre. Poi si farà ritorno verso Nord, nel centro della Germania, con date a Baden-Baden (18-20 settembre), Aschaffenburg (23-27 settembre) e
Fulda (29 settembre-4 ottobre).

Maggiori informazioni su:

Ricordiamo che il Circo Charles Knie (D) fa parte della nostra pagina "Dove si trova il Circo oggi ??" dove potete trovare tournĂ©e aggiornate giornalmente di molti Circhi Europei! La pagina la potete visualizzare cliccando sul nome di essa nella sezione "Pagine di Solo Circo X Sempre" in alto nel nostro menĂ¹ destro, oppure piĂ¹ semplicemente cliccando QUI !!
both
© all rights reserved by Solocirco.net