Slider

- CIRQUE PINDER (F): Bordeaux!

Il Cirque Pinder, famoso Circo francese, è arrivato negli scorsi giorni a Bordeaux, dove presenterà i propri spettacoli per le prossime due settimane. Come di consuetudine, la tournée estiva ha visto la carovana Pinder toccare diverse città a paesi francesi, per lo più durante piazze di 1 o 2 giorni. Con l'arrivo dell'autunno si ricomincia a visitare città più grandi, in previsione dell'arrivo a Parigi nel mese di novembre.

A Bordeaux potete trovare lo chapiteau giallo-rosso del Cirque Pinder sulla piazza "Place des Quinconces", dove oggi alle ore 19.30 debutterà il primo spettacolo. Le rappresentazioni sono poi previste fino a domenica 13 settembre il mercoledì e il sabato alle ore 14.30, 17.30 e 20.30, il martedì e il venerdì alle ore 19.30 e la domenica alle ore 10.30, 14.30 e 17.30. ATTENZIONE: mercoledì 2 settembre non ci sarà lo spettacolo delle ore 20.30, come domenica 6 settembre salterà lo show delle ore 10.30. Inoltre il lunedì e giovedì saranno giorni di riposo.

Sulla piazza possiamo anche trovare una webcam da cui spiare il Cirque Pinder, che potete vedere cliccando direttamente sul seguente link (link presente anche nella sezione "eventi" o "telecamere/webcam" del nostro menù destro):

Maggiori informazioni su:

Ricordiamo che il Cirque Pinder (F) fa parte della nostra pagina "Dove si trova il Circo oggi ??" dove potete trovare tournée aggiornate giornalmente di molti Circhi Europei! La pagina la potete visualizzare cliccando sul nome di essa nella sezione "Pagine di Solo Circo X Sempre" in alto nel nostro menù destro, oppure più semplicemente cliccando QUI !!
both
© all rights reserved by Solocirco.net