Slider

- RONCALLI WEIHANCHTSCIRCUS (D): Berlino!

Il Circo Tedesco Roncalli presenta da 12 anni il proprio Circo Invernale a Berlino (D), capitale tedesca. Intitolato "Original Roncalli Weihnachtscircus", potete vedere il manifesto della 12° edizione 2015/2016 nell'immagine in alto!

Dal 18 dicembre 2015 al 3 gennaio 2016 gli spettacoli andranno in scena, come di consueto, presso il Tempodrom di Berlino, una struttura fissa che da anni ospita la carovana Roncalli per gli spettacoli natalizi. Non si conoscono ancora i nomi degli artisti, ma dal manifesto possiamo sicuramente confermare la presenza di Aime Morales (già vincitore al Festival du Cirque de Demain) con il suo numero alla ruota Cyr, Nicol Nicols al filo basso e il Duo Farellos con un numero comico-acrobatico al monociclo.

Maggiori informazioni su:

Il Roncalli Weihnachtscircus (D) fa parte della nostra pagina invernale intitolata "Circhi e Festival Invernali 2015/2016" in cui potete trovare informazioni su diversi Circhi e Festival Invernali provenienti da 10 nazioni europee. La pagina è visibile tramite la sezione "Pagine di Solo Circo X Sempre" in alto al menù destro a partire da domenica 11 ottobre 2015!
both
© all rights reserved by Solocirco.net