Slider

MESSI10 (Cirque du Soleil): Il debutto a Barcellona

Sta per debuttare il primo spettacolo del Cirque du Soleil dedicato ad uno sportivo! Si intitola "Messi10" ed รจ il nuovo show della compagnia canadese, ovviamente dedicato ad uno dei calciatori piรน famosi e forti della nostra generazione: Leo Messi.

Messi10 del Cirque du Soleil promette di essere uno spettacolo dal vivo esplosivo e stimolante: scopre acrobaticamente l'atletismo, la devozione e la brillantezza collegando il mondo del calcio e del circo, celebrando la magia dietro il piรน grande calciatore del nostro tempo. Questa esperienza coinvolgente racconta la storia di un giovane uomo con l'ambizione sconfinata di superare tutti gli ostacoli per diventare il piรน grande numero 10 del mondo.

Lo spettacolo รจ al debutto a Barcellona (ES) proprio oggi, giovedรฌ 10 ottobre 2019, presso il "Parc del Forum", dove le rappresentazioni saranno in scena fino al prossimo 10 novembre. L'unica data successiva nota finora รจ Buenos Aires, dall'11 giugno al 5 luglio 2020. Le date citate non sono ovviamente casuali: Barcellona รจ la cittร  in cui Messi รจ divenuto famoso e dove tutt'ora gioca a calcio, mentre Buenos Aires รจ il suo luogo d'origine.

Maggiori informazioni e prenotazioni:

Messi10 fa parte della nostra pagina "Cirque du Soleil: Show Tour", in cui trovate tutte le date dei tour o gli orari degli spettacoli di tutti gli show del Cirque du Soleil. Pagina rintracciabile in alto al nostro sito oppure cliccando QUI !!
both
© all rights reserved by Solocirco.net