Slider

CIRCUS KNIE (CH): Pubblicità in Ticino con "scoop"!

Nel Canton Ticino è iniziata la pubblicità per l'arrivo del Circo nazionale svizzero Knie a sud delle Alpi: volantini, manifesti, striscioni e cartelloni stanno cominciando a tappezzare il Ticino con le scritte "Knie - Giubileo 2019". La carovana Knie arriverà infatti in Ticino tra 14 giorni, esattamente il 9 novembre, e toccherà le tre maggiori città nel cantone svizzero di lingua italiana:
  • Bellinzona: 9-10 novembre 2019
  • Locarno: 12-13 novembre 2019
  • Lugano: 14-17 novembre 2019
Dai volantini e manifesti che cominciano a circolare in Ticino (in foto) è subito confermata una "voce di corridoio" che da alcune settimane faceva capolino tra gli appassionati di circo: in Ticino dovevano approdare anche i comici "Vincent & Vincent", che però non faranno parte dello show in lingua italiana!

Lo spettacolo in Ticino è infatti totalmente affidato ai clown. Un grosso in bocca al lupo a Davis Vassallo, Yann Rossi e Francesco Fratellini!
Solo Circo X Sempre, come ogni anno, sarà in prima linea durante la tournée ticinese del Circo Knie, con uno speciale multimediale online giornalmente dall'8 al 17 novembre 2019: maggiori informazioni seguiranno nelle prossime settimane!

Prenotazioni e maggiori informazioni su:
both
© all rights reserved by Solocirco.net