Slider

GALLERIE FOTOGRAFICHE: Circus Monti (CH)

Solo Circo X Sempre รจ stato in visita presso il Circus Monti (CH) in scena a Lucerna, per la prima volta sulla piazza Allmend, la storica piazza del circo della cittร  nella Svizzera centrale.

La Fam. Muntwyler presenta quest'anno uno spettacolo diretto da due ticinesi d'adozione (Andreas Manz e Bernard Stรถckli), entrambi docenti e collaboratori della Scuola Teatro Dimitri.
Clicca sulle immagini per ingrandirle!

Lo spettacolo 2019, in scena fino al prossimo 24 novembre 2019, si intitola "Jour de fรชte", ovvero "Giorno di festa", ed รจ ambientato in una fiera: una ruota panoramica fa da scenografia allo show che si svolge su un nuovo palco in legno.
Lo spettacolo, in perfetto stile Monti e nuovo circo, fila via per piรน di due ore colme di allegria e grandi evoluzioni. Come ci si aspetta da uno spettacolo di "nouveau cirque", troviamo gli artisti impegnati nel proprio numero ma presenti in pista per tutto lo show, essendo essi stessi delle figure importanti per il prosieguo della storia che accompagna lo spettacolo senza interruzioni.
Il Circus Monti si trova attualmente a Solothurn (2-6 ottobre), prima di visitare Bern (9-27 ottobre) e Zรผrich (30 ottobre-24 novembre).
L'ensemble di artisti che compongono lo spettacolo 2019
...e alcune immagini dello show

© Circus Monti


Trovate questa e tutte le altre Gallerie di immagini pubblicate da Solo Circo X Sempre nella nostra pagina "Gallerie fotografiche", in alto al nostro sito oppure cliccando QUI !!
both
© all rights reserved by Solocirco.net