Slider

CIRCUS MONTI (CH): Zürich

Risultati immagini per circus monti
Il Circus Monti (CH) festeggia quest'anno i 35 anni di vita e lo fa in grande stile con lo spettacolo "Jour de fête" ("giorno di festa"), di cui potete vedere il manifesto nell'immagine in alto.

Dopo il debutto dello scorso agosto e altre 8 date in Svizzera tedesca, la carovana Monti arriva in questi giorni a Zurigo, la più grande città elvetica, dove gli spettacoli saranno in scena per il prossimo mese. Il debutto è previsto il 30 ottobre, mentre l'ultimo spettacolo, che concluderà anche l'intera tournée, sarà in scena il prossimo 24 novembre 2019.
Nell'immagine qui sopra trovate tutti gli orari degli spettacoli in scena nelle prossime settimane sulla Kasernenareal di Zurigo, mentre al link seguente potrete rileggere il reportage e rivedere le immagini pubblicate da www.solocirco.net sulla stagione 2019 del Circus Monti:

Maggiori informazioni e prenotazioni:

Il Circus Monti (CH) fa parte della nostra pagina "Dove si trova il Circo oggi ??" in cui trovate tournée aggiornate di molti circhi europei! La pagina è rintracciabile in alto al nostro sito oppure cliccando QUI !!
both
© all rights reserved by Solocirco.net