Slider

LES FOLIES GRUSS (F): Il nuovo concetto di Alexis Gruss

Il Cirque Alexis Gruss (F), da anni in scena durante il periodo invernale-natalizio a Parigi, da quest'anno cambia il proprio concetto di fare circo presentando "Les Folies Gruss".

Les Folies Gruss sarà uno spettacolo in stile "Folies Bergères". Le rappresentazioni saranno principalmente serali e le porte apriranno alle 19.30, mentre dalle ore 20.00 inizieranno delle animazioni a sorpresa nel foyer, con un contorno di aperitivi. Seguirà uno spettacolo di 75 minuti, mentre dalle ore 22.00 nel foyer continuerà lo show con artisti invitati, dalla musica al teatro, dal cabaret alla moda, il tutto ovviamente contornato da una golosa cena.

Lo show è il tipico spettacolo firmato Alexis Gruss, in cui ovviamente non possono mancare i cavalli. Troveremo in pista lo stesso Alexis Gruss con Gipsy Gruss, Stephan Gruss, Firmin Gruss, Svetlana Gruss, Charles Gruss, Alexandre Gruss, Louis Gruss, Jeanne Gruss, Célestine Gruss, Kaylie Griffiths e Candice Parise.

Maggiori informazioni e prenotazioni:

Il "Les Folies Gruss" (F) fa parte della nostra pagina invernale intitolata "Circhi e Festival invernali 2019/2020" dedicata a complessi invernali provenienti da 10 nazioni europee. La pagina è rintracciabile in alto al nostro sito oppure cliccando QUI!!
both
© all rights reserved by Solocirco.net