Slider

AXEL (Cirque du Soleil): Il debutto in Canada

Si chiama Axel ed è il nuovo spettacolo del Cirque du Soleil che debutta oggi, venerdì 4 ottobre 2019, a Cornwall, nell'Ontario, in Canada. Si tratta di un nuovissimo show che parte in tournée per i palazzetti e le arene di tutto il mondo. 

Dopo Crystal, che debutterà in Europa il prossimo novembre, Axel è la seconda produzione del Cirque du Soleil ad essere presentata sul ghiaccio. Di seguito un breve estratto della trama dello show:
Spettacolare pattinaggio, acrobazie mozzafiato, musica dal vivo e grafica eccezionale: vi aspetta uno spettacolo sul ghiaccio tutto nuovo - AXEL.

Unisciti ad Axel e alla sua troupe adrenalinica in un'entusiasmante avventura, mentre la sua passione per la musica e le arti grafiche ti porterà in un viaggio elettrizzante. Guarda le scintille volare mentre Axel si innamora dell'accattivante "Lei". Insieme si scateneranno in una ricerca in rapido movimento attraverso mondi colorati e fantastici. Riuscirà Axel a trovare il suo destino?

Preparatevi per musica incredibile, proiezioni mozzafiato e spettacoli di pattinaggio acrobatico mozzafiato in AXEL.

La tournée prevede date in Canada e negli USA: dopo il debutto a Cornwall Axel si dirigerà verso Syracuse (11-13 ottobre), Huntsville (18-20 ottobre), Pensacola (24-27 ottobre) e Tampa (31 ottobre-3 novembre). L'arrivo in Europa non è previsto prima del 2021.

Maggiori informazioni e prenotazioni:

Axel fa parte della nostra pagina "Cirque du Soleil: Show Tour", in cui trovate tutte le date dei tour o gli orari degli spettacoli di tutti gli show del Cirque du Soleil. Pagina rintracciabile in alto al nostro sito oppure cliccando QUI !!
both
© all rights reserved by Solocirco.net